Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

martedì 13 novembre 2007

Quando la sfiga dice no

Ieri, dopo una giornata di duro lavoro universitario, io e il prode Peppe avevamo ben deciso di andare in piscina, così da liberarsi dello stress accumulato nella giornata.
Problema n1 : Io non ero iscritto. Ma avevo tutto l'occorrente (sono nato pronto, io) per l'iscrizione, quindi il problema, fino ad un certo punto, è stato un non problema.
Problema n2: Condizioni atmosferiche avverse. Ieri a Fisciano tirava più o meno questa aria:



Ma noncuranti di questi ci siamo messi, belli belli, con i nostri ombrellini (che abbiamo chiuso dopo poco, per evitare l'effetto Mary Poppins) e ci siamo imbarcati verso la piscina. Vi informo che la piscina sta a un quarto d'ora di distanza da casa, un quarto d'ora sotto l'acqua e il vento. Arrivati lì, provati ma soddisfatti e in attesa di farsi una nuotata ristoratrice, mi appropinquo al bancone per iscrivermi e sorpresa sorpresa! Non posso! Perchè sono arrivato 10 minuti dopo la chiusura del computer... E non possono iscrivermi... Ma bafancul!! Stavo per tirare na capata nella vetrata!! Ma mi sono trattenuto: questa è tutta rabbia repressa che poi sfogherò in altro modo. E ritorna a casa, sotto la pioggia, un altro bagno un casino... Che giornata... C'è da dire che però, nonostante non fossimo andati in piscina l'allenamento lo abbiamo fatto lo stesso :)

1 commento:

Pedropè ha detto...

Ciò che non uccide rende più forti...