Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

mercoledì 28 novembre 2007

Origami che passione!

Molti non lo sanni, ma io sono un origami addicted! Semplicemente, adoro imparare a fare origami! Era da un paio di giorni che stavo sbariando per imparare a fare un dannatissimo fiore che proprio non riuscivo a completare, ma oggi finalmente ci sono riuscito! Mi sento realizzato hehehe! Ecco dunque la mia versione e le istruzioni per fare (da notare che sono in giapponese, ergo pretendo un merito particolare per essere andato a intuito :D haha scherzo). A voi le foto:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello davvero complimenti!Quella degli origami è una vera arte...ogni tanto mi cimento anche io ,ma con scarsi risultati di solito ;p ...non è semplice come sembra!

Ruocc ha detto...

Ma graaaaaazie! Troppo gentile :D

Pedropè ha detto...

Diamo a Cesare quel che è di Cesare..ops diamo a Rocco ciò ke è di Rocco!!!!

Ruocc ha detto...

Mercì :D

PazZO_o ha detto...

SVoV bellissimo...mi devi insegnare, anzi me ne fai uno a tua scelta che così lo attacco in camera!!! ciaooo
ps: fammi fare un autografo da pingu, è il mio idoloooo!!

Pedropè ha detto...

pazzo o mi disp...ma pingu è timido e nn si sente tanto star,quindi x l'autografo nulla da fare!!!Se vuoi tra poco saranno in vendita le maglie
del Fisciano Village Team in cui c'è rappresentato anche lui...scherzi apparte ora che ci penso potremmo vendere gli oragami di rucctiello!!!