Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

lunedì 19 novembre 2007

2 in 1: logo e mascotte!

Bunasera signore e signori!
Questa sera ho l'onore, concessomi da Peppe, di presentarvi la nostra nuova mascotte! Ma senza perdere tempo in chiacchiere, ecco la foto che ritrae me e Peppe con la nuova mascotte della casa: Pingu!!

Guardatelo, come sorride felice!!
Ovviamente, l'adozione di Pingu come mascotte ha portato con se un cambio di Header (che è l'immagine grande che si vede sopra il blog, per voi ignoranti). Ma perchè Pingu? Perchè proprio lui? Bhe, perchè gli unici animali che si vedono a Fisciano, viste le temperature, non possono essere altro che i pinguini! E quale pinguino migliore di Pingu? Qui a Fisciano Village, quando facciamo qualcosa, come chiamare ospiti e decidere una mascotte, lo faccianmo con classe, senza badare a spese!

5 commenti:

Pedropè ha detto...

In onore di pingu da domani niente termosifoni accesi,così non si prende collera!!!ahaahaahaha

Anonimo ha detto...

Che carina la vostra mascotte =)...il logo poi lo trovo divertente...vabbè però se spegnete pure i termosifoni penso che vi troveranno come mummie ghiacciate altro che collera di pingu ;p

Pedropè ha detto...

Non temere pink stavamo scherzando,sarebbe un suicidio!!!

Ruocc ha detto...

Ah, finalmente un commento che non sia mio o di Peppe! Bisogna festeggiare!
Comunque si, se spegniamo il riscaldamento si rischia l'assideramento :D

Irene ha detto...

bello e originale qsto logo..complimenti!! w pingu anche se io tifo sempre e cmq per gli ORSI DEL KISPIOS e la naturale leggerezza di acqua Prata :)