Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

mercoledì 7 novembre 2007

Consuetudine


Da "buon" futuro giurista vi riporto la definizione giuridica di CONSUETUDINE: è la ripetizione costante nel tempo di un determinato atteggiamento in un determinato luogo,con la convinzione giuridica personale,che tale comportamento rispetta una determinata legge.
Se c'è una consuetudine che si sta creando in meno di un mese in questa casa,è il letto sempre "sfatto" di Ruocc!!! Rocco non prenderla male,non è una vena polemica,anzi è un GRAZIE perchè così posso dire di studiare la giurisprudenza applicata,come tu dandomi i tuoi saggi ed utili consigli sui misteri del mio pc,puoi dire davvero di studiare informatica applicata (una vena di autocritica non fa mai male)!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a proposito della Facoltà di Giurispudenza dell'Università degli Studi di Salerno volevo comunicarti che è nato il sito non ufficiale degli studenti(http://giuristudenti.netsons.org/)...Visitalo se ti va...

Ruocc ha detto...

Cioè pe, co sto post hai fatto un danno... Tutti quelli che hanno visto il blog mo mi pigliano in giro per il fatto che io non mi faccio il letto...

Pedropè ha detto...

Ruoc...nn era mia intenzione!!!!Ovviamente se vi sarà una controtendenza nn esiterò a postare x difendere il tuo buon nome!!!