Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

martedì 16 ottobre 2007

Ruocc, cioè io


Ecchime...
Nome: Rocco
Nomignoli: Eh, sti due ricottari in casa con me ne inventano tipo 3 al secondo... per ora i più accreditati sono caparezza e l'uomo della pepsi.
Fino a poco tempo fa vivevo la mia vita rintanato nella mia isola di pace sul monte Rotaro... Poi, a bell e buon, non so chi me lo ha fatto fare, hoavuto la geniale idea di iniziare l'università... Ed è così che ho conosciuto quelle due lote che convivono con me... Ma chi me lo ha fatto fare dico io... mha... Vabbè, soprassediamo
Su di me: Appassionato videogiocatore, ascolto solo musica NON italiana, possibilmente metal, alternative, rock, qualunque cosa fondamentalmente, dalle sigle dei cartoni Giapponesi ai pezzi brutal e metal più tosti... L'importante è che non sia italiana... L'unico cantante italiano che ritengo degno è appunto Caparezza: bella muscia, bei testi, lui non è così bello ma va bhe... Altri gruppi che ascolto assiduamente sono:

Tool
Korpiklaani
Mastodon
System of a Down
Blind Guardian

In misura minore
Slipknot
Muse
TUTTO il metal in generale (sia esso doom, alternative o qualunque altra cosa)

Cos'altro? Bho, niente più mi sa...

Nessun commento: