Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

martedì 16 ottobre 2007

Mi presento


Sono Pedropè alias Peppe,o Peppe alias Pedropè!?!?!Bel modo x cominciare a presentarmi...cmq diciamo che quando lo scorso anno decisi di iscrivermi a Fisciano ero entusiasto,salvo scoprire che la mia casa era circondata da pecore,polli e bestiame varie!Cambio casa,cambio compagnia ed ero straentusiasto per la vicinanza all'uni,salvo scoprire che per poter sopravvivere alle serate di Fisciano ci si deve inventare qualcosa!!!!Non so se per mia fortuna o sfortuna ci son 2 (tibia ed elle) che di idee non se ne fanno mancare una,e la casualità ogni tanto ci regala belle emozioni (basti pensare al tubo che è cascato sul nostro terrazzino esterno,non preoccupatevi l'accappatoio di caparezza sta benissimo)!!!Cmq a differenza dei miei "compagni di avventura",adoro la musica italiana,evito di scrivere Figa in una bandiera x non far imbestialire la mia raga,e se potessi al posto del Pc mi farei un bel giretto su una Ducati 1098 (adoro le moto),cn tutto il rispetto per il buon Acer Aspire 5670!!!Hola gente!!!

Nessun commento: