Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

martedì 11 marzo 2008

Una nuova corrente politica

Dopo sole 4 ore di economia politica,vi comunico che vista l'ostilità di molti studenti del mio corso (compreso il sottoscritto ovviamente) verso questa materia,ho deciso di fondare un nuovo partito il PNEP (PARTITO NO ECONOMIA POLITICA). Dato che al giorno d'oggi di nuovi partiti ne nascono come funghi,che seguono ideali assurdi,o astrusi ,credo che il mio movimento possa rivolgersi a tutti quegli studenti,che si iscrivono alla facoltà di giurisprudenza per studiare legge e si ritrovano questo esame al 1°anno!!!
Vorrei comunque chiarire che io non ho,al momento,difficoltà ad apprendere la materia (cosa che molti miei compagni/e hanno) ma nutro comunque un profondo disinteresse,visto che se vi sono comunque correlazioni con il diritto,sono minime o non facilmente percettibili!!!!

Il segretario generale di partito

5 commenti:

Psychokiller87 ha detto...

Io voto Peppe perchè è mio amico...

Pedropè ha detto...

Io ti ripropongo ancora la carica di Vicepremier

Ruocc ha detto...

Firmo anche io perchè si

memy ha detto...

io sn daccordo con questo partitooo!!!!

Irene ha detto...

anche io mi iscrivo al partito!!! w peppe pilato presidente...