Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

martedì 15 gennaio 2008

Io e il letto non andiamo tanto d'accordo... no no, per niente...

Come da titolo... Io e il letto qui a fisciano andiamo veramente poco d'accordo... Ogni volta che mi sveglio lo trovo tutto sfasciato: coperte che dovrebbero starci, scompaiono, ordine delle coperte inverso... Se tutto va bene, la mattina il letto è cosi:
Altre volte invece mi ritrovo all'incirca così:
Mmm... Ecco perchè faceva così freddo :-S

3 commenti:

Pedropè ha detto...

Non posso che da puro e semplice testimone confermare ciò che accade di notte in questa stanza!Ti esprimo il mio più sentito e sincero cordoglio...

WindowsPK50S ha detto...

Bellissima la foto...stupenda.... ;)

memy ha detto...

Bellissimo!!aahauaha
a quanto pare nn sono l'unica ke nn si trova con il letto!!ahaua
devi sapere ke da quando ho cambiato letto nn mi trovo per niente!!hihihih