Fisciano Village

Cazzate straordinarie da persone straordinariamente ordinarie

martedì 11 dicembre 2007

Qui da noi si mangia salutare!

Io e Peppe abbiamo inaugurato Mercoledì scorso la "Serata del mangiare SALUTARE". Infatti in quella occasione abbiamo deciso di pranzare gustando una prelibata Insalata di patate... Tutto bene direte voi... Almeno fin quando non vi elencherò i componenti dell'insalata :D
Innanzitutto, ecco l'immagine dell'evento


A prima vista sembrano due normali insalate... Ma in realtà erano due bombe che riuscirebbero a saziare chiunque:D
Ingredienti
Patate
Mozzarella
Wurstel (rocco) \ Pomodori (peppe)
Tonno (rocco) \ Simmental (peppe) (me l'ha detto lui che si scrive così non prendetevela con me eh...)
Carote
Mais
Cipolla
Origano
Basilico
Ed infine, per dare un tocco sopraffino al piatto, abbiamo buttato dentro anche una confezione di crostini dorati :D

Sbav...

5 commenti:

Pedropè ha detto...

Prima di tutto ho controllato e manca una H (simmenthal)..premesso questo,posso solo consigliare a tt la ricetta,ma dirtvi che il copyrahit l'ho già depositato,e quindi non sponsorizzate la ricetta senza chiamarci!!!huhuuhahah

CaRmEnCiTa ha detto...

scostumatiiiiiiiiiiiii organizzate queste cose e nn mi kiamate!!!cattiviiiiiiii!!
Vabbè vuol dire ke organizerò un mega festino venerdi quando anke voi starai a ischia e nn vi inviterò e mangeremo alla faccia vostra ,utilizzando la vostra ricetta!!auahuahauh

Ruocc ha detto...

Noooooo!!! Voglio venire pure io al supermega festino!!!

Irene ha detto...

mamma mia quanta robba dentro quest'insalata..certo che mangiate un pò cm i porcellini..!! povera me peppe se dovessimo sposarci.. come farò per saziare la tua fame?!?!!?

Pedropè ha detto...

amore mio allora cercherò di fare i soldi così il problema nn sarà comprare il cibo,ma solo cucinarlo!!!ihihihi